Finalità
Il servizio ha come scopo di garantire il pasto a chi è impossibilitato a prepararlo autonomamente.
Cosa offre
Il servizio offre la consegna a domicilio di un pasto al giorno dal lunedì al sabato nella fascia oraria compresa tra le ore 11.00 e le ore 12.00.
Per i pasti vengono rispettate precise indicazioni dietetiche . In caso di particolari patologie che necessitano di dieta speciale è richiesto il certificato del medico curante.
A chi è rivolto
Il servizio è offerto ai cittadini anziani ed invalidi con problemi di autosufficienza parziale e/o totale.
Modalità di richiesta del servizio
Alla richiesta segue un colloquio con l’Assistente Sociale per la verifica delle condizioni di bisogno.
Quanto costa
Gli utenti pagano una tariffa deliberata annualmente dalla Giunta Comunale.
Dove e quando si può accedere al servizio
Sportello al Cittadino, Piazza Risorgimento, 1
Tel.02.90.57.83.243/268
Apertura al pubblico:
dal lunedì al sabato dalle 08,15 alle 12,00
martedì e giovedì dalle 15,00 alle 17,30
sportelloalcittadino@comune.lacchiarella.mi.it
Modulistica
Domanda per pasti a domicilio
Certificato medico in caso di diete particolari (diabete, ipertensione, ecc.)
Menù utenti a domicilio dal 23 dicembre 2022 al l’8 gennaio 2023 – Scarica PDF