Avviso modalità accesso agli uffici comunali dal 02.01.2023 – Scarica PDF
—–
Avviso modalità accesso agli uffici comunali dal 02.11.2022 al 31.12.2022 – Scarica PDF
—–
Avviso modalità accesso agli uffici comunali dal 01.09.2022 al 31.10.2022 – Scarica PDF
—–
Avviso modalità accesso agli uffici comunali dal 01.04.2022 al 31.08.2022 – Scarica PDF
—–
Avviso modalità accesso agli uffici comunali dal 01.04.2022 al 31.05.2022 – Scarica PDF
—–
AI SENSI DI QUANTO PREVISTO DALL’ART. 3 DEL DECRETO-LEGGE 7 GENNAIO 2022, N. 1
A decorrere dal 1° febbraio 2022 e fino al 31 marzo 2022, ai sensi di quanto previsto dall’art. 3 del decreto-legge 7 gennaio 2022, n. 1, gli utenti che intendano accedere a uffici e sportelli comunali dovranno necessariamente possedere il Green Pass Base ovvero il Green Pass Rinforzato (vaccinazione, guarigione o tampone).
Vi ricordiamo inoltre che per accedere agli sportelli e uffici del Comune (fatta eccezione per lo “Sportello al Cittadino” in Piazza Risorgimento n. 1) è necessario prendere un appuntamento.
Per avere maggiori informazioni sull’uso del Green Pass si può consultare il seguente link: https://www.dgc.gov.it/web/per-cosa-serve.html
—–
Avviso modalità accesso agli uffici comunali dal 03.05.2021 – Scarica PDF
—–
Avviso modalità accesso agli uffici comunali dal 12.04.2021 al 30.04.2021 – Scarica PDF
Avviso modalità accesso agli uffici comunali dal 15.03.2021 al 10.04.2021 – Scarica PDF
Avviso modalità accesso agli uffici comunali dal 06.03.2021 al 30.04.2021 – Scarica PDF
Avviso modalità accesso agli uffici comunali dal 18.01.2021 al 05.03.2021 – Scarica PDF
Avviso modalità accesso agli uffici comunali dal 21.12.2020 al 15.01.2021 – Scarica PDF
Avviso modalità accesso agli uffici comunali dal 02.11.2020 al 24.11.2020 – Scarica PDF
Avviso modalità accesso agli uffici comunali dal 25.11.2020 al 19.12.2020 – Scarica PDF