Si riporta comunicazione ricevuta dalla Società CAP Holding in merito alla chiusura della casa dell’acqua di Lacchiarella.
L’Amministrazione Comunale
Oggetto: Chiusura case dell’Acqua
Gent.mo Sindaco, Gent.ma Sindaca
visto il DCPM 22 marzo 2020 in tema di contenimento della diffusione del contagio da Coronavirus (COVID19), e l’Ordinanza di Regione Lombardia della stessa data, che introducono ulteriori misure restrittive atte a limitare gli spostamenti delle persone e a evitare ogni forma di assembramento, Gruppo CAP ha deciso di mettere temporaneamente fuori servizio tutte le Case dell’Acqua gestite direttamente.
Con la presente si comunica che le Case dell’Acqua presenti nel suo Comune e affidate alla gestione diretta di Gruppo CAP sono state disattivate nel weekend 21-22 marzo con affissione di un cartello che spiega le motivazioni. Sarà cura di Gruppo CAP aggiornare questa comunicazione e riattivare l’erogazione procedendo a tutte le attività previste di sanificazione straordinaria e analisi preventiva dell’acqua erogata al termine dell’emergenza sanitaria.
Cogliamo l’occasione per comunicare che, in relazione ai Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri in tema di emergenza sanitaria da Coronavirus (COVID19), Gruppo CAP ha adottato il proprio Piano di Emergenza Sanitaria, limitando il personale in servizio al fine di garantire al contempo la continuità del servizio pubblico essenziale e la tutela della salute delle proprie persone, facendo la propria parte per limitare gli spostamenti e tutelare in questo modo la salute pubblica.
Garantiamo e continueremo sempre a garantire la potabilità dell’acqua e la continuità dei servizi di acquedotto, fognatura e depurazione. Siamo a disposizione dei nostri Comuni Soci e di tutti i cittadini attraverso il nostro sito web e i numeri verdi del Servizio Clienti 800428428 (lun-ven dalle 8.00 alle 18.00) e Pronto Intervento 800175571 (tutti i giorni h 24).
Cordiali saluti.
Responsabile Ufficio Servizio ai Comuni
Ing. Fabio Sposito