AVVISO
Al fine di limitare e contenere ancora di più il diffondersi del contagio da COVID-19, è stata disposta la sospensione sino al 03 aprile 2020 della presa visione degli atti concernenti le richieste di accesso atti; pertanto, si potrà procedere solamente alla riproduzione di tutto o parte del fascicolo concernente l’accesso.
A tal proposito dovrà essere indicata la puntuale indicazione del documento oggetto di istanza (TIPO PRATICA N. e DATA – INTESTATARIO – PROTOCOLLO – DATI DELL’IMMOBILE) al fine di consentire all’ufficio preposto di scansionare esclusivamente il documento richiesto e non l’intero fascicolo; tale indicazione viene fornita al fine di evitare riproduzioni inutili e maggiori costi a carico del richiedente. In ogni caso è sempre consentita la scansione dell’intero fascicolo con costi a carico dell’utenza.
L’ufficio dopo la scansione di quanto richiesto procederà a mezzo email a richiedere all’utente/cittadino/delegato i costi di riproduzione e ricerca; dopo aver ricevuto il pagamento che avverrà a mezzo di bonifico bancario sul conto corrente intestato alla Tesoreria Comunale di Lacchiarella, codice IBAN IT03P0838632550000000061924 procederà ad inoltrare a mezzo posta elettronica certificata (P.E.C.) o tramite altri servizi, la documentazione richiesta.
UFFICIO COMPENTE: Settore Gestione del Territorio – Ufficio Segreteria Tel . 02/905783249
Lacchiarella, 13.03.2020
IL SINDACO
Antonella Violi