Sei qui: Consiglio Comunale: area riservata

Consiglio Comunale: area riservata

Questo spazio è stato pensato dall’Amministrazione Comunale al fine di migliorare la trasmissione e la conoscibilità degli atti preparatori dei  Consigli e semplificare la partecipazione delle varie componenti istituzionali alla vita amministrativa del Comune;  è un portale, all’interno del sito web del Comune, dedicato esclusivamente ai Consiglieri Comunali.

All’interno è possibile reperire di volta in volta tutte le informazioni e la documentazione riguardante i Consigli Comunali in un ‘ottica di piena trasparenza ed accessibilità e con spirito di servizio verso la comunità che siamo chiamati ad amministrare.

Nella speranza di avere fatto una cosa utile, ringrazio i Consiglieri che hanno partecipato alla fase sperimentale di test del sistema e auguro a tutti un buon lavoro.

Antonella Violi

Per accedere all'area riservata cliccare qui

Si ricorda che ogni accesso non autorizzato a questa area costituisce tentativo di hacching e pertanto perseguibile secondo la normativa in vigore.