Sei qui: Contatta il Comune

20084 Lacchiarella
C.F. 80094250158 - P. I.V.A. 04958350151
tel. 02 9057831 fax 02 90076622

Per contattare gli uffici comunali, comporre il n. 02/905783, facendo seguire il n. interno di sotto riportato

SETTORE GESTIONE DEL TERRITORIO, URBANISTICA, VIABILITA', LAVORI PUBBLICI ED ATTIVITA' ECONOMICHE

NOMINATIVO QUALIFICA NUMERO INTERNO

MARINO DOMENICO BIBLIOTECA 02/90076589
ILARIA BONALUMI ASSISTENTE SOCIALE 272

SETTORE BILANCIO E PROGRAMMAZIONE ECONOMICA

Indirizzo pec: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

LAVINO ANNA MARIA
ALLIARDI MONICA RAGIONERIA 271