Sei qui: Federazione Italiana radioamatori

20084 Lacchiarella (MI)

Contatti:

Tel. 339/8571064

La federazione italiana ricetrasmissioni – Citizen’s Band – Servizio emergenza radio provincia di Milano, specializzata in trasmissioni radio, è stata costituita il 10/10/1981 con la denominazione “GRUPPO C.B. LACCHIARELLA”.

La sede logistica è ubicata in Lacchiarella.

La  federazione italiana ricetrasmissioni – Citizen’s Band – Servizio emergenza radio provincia di Milano è iscritta nel Registro delle Associazioni di Volontariato del Dipartimento della Protezione  Civile, protocollo n. 87002/d6.1.11 del 05/12/1976 ed al Registro delle associazioni di volontariato istituito dalla Regione Lombardia (Decreto n. 54389 del 08/03/1994 foglio 323 progressivo 1286/B).

Il  GRUPPO C.B. LACCHIARELLA ha partecipato in tutti questi anni ad eventi reali ed esercitazioni organizzati dalla Provincia di Milano e dalla Regione Lombardia.

Di recente ha partecipato all’attivazione delle centrale operativa provinciale per la prova di evacuazione di Expo 2015.