Sei qui: TRASPORTI PUBBLICI

Trasporti pubblici

Lacchiarella è raggiungibile percorrendo la S.P. 40 Binasco - Melegnano che incrocia a Binasco la SS 35 di Giovi e a Carpiano la SS 412 della val Tidone.
La barriera di Binasco dell'autostrada dei fiori A7 (Milano - Serravalle - Genova) è 4 km a ovest dal centro abitato.

La barriera di Melegnano dell'autostrada del sole A1 (Milano - Napoli) è 18 Km a est dal centro abitato.
 Un rettilineo di Km 3.6 la collega a Badile sulla SS 35 a nord verso Milano.
 A Rozzano 10 Km a nord sulla SS 35 verso Milano c'è lo svincolo della tangenziale ovest di Milano (Pavia - Milano via Tibaldi).

La tangenziale ovest in connessione con l'autostrada dei laghi A8 (Milano - Varese) collega Lacchiarella  all'aeroporto intercontinentale di Milano Malpensa.
La tangenziale est collega Lacchiarella all'aeroporto internazionale di Milano Linate.
 Un altro aeroporto utilizzabile è quello di Orio al Serio nella vicina provincia di Bergamo.

Lacchiarella è servita dalle Ferrovie dello Stato LINEA S13 con la fermata in località Villamaggiore, che la collega alle stazioni principali di Milano Lambrate, Milano Centrale, Milano Garibaldi a nord e di Pavia a sud.

FERROVIE
FERROVIE DELLO STATO S.P.A.
FS Informa tel. 147888088 (dalle 7.00 alle 21.00)
a Lacchiarella Stazione di Villamaggiore
tel. 02/90034948

Cartina linee suburbane - Scarica il PDF
Presentazione linea S13 - Scarica il PDF

ATTENZIONE: cliccando sul link  verrai indirizzato verso un sito esterno; leggi la nostra privacy policy prima di farlo.

Lacchiarella è servita dalle autolinee PMT per i trasporti e i collegamenti con Milano, Pavia, Oltrepò pavese e con i paesi limitrofi al Comune (linee N3 e N1) e con l'aeroporto intercontinentale Milano Malpensa 2000 (linea H6804). Lacchiarella è anche servita dalle autolinee VOULAZ (linea H560 San Giuliano Milanese - Cornaredo).

AUTOLINEE
P.M.T. s.r.l.
Pavia Milano Trasporti
Sede Legale: Via Donegani, 7
27100 PAVIA

Orar

Lacchiarella - Milano (andata e ritorno)
Lacchiarella - Pavia (andata e ritorno)
Legenda orari corse - Scarica il PDF

Percorsi
Percorsi area milanese - Scarica il PDF
Percorsi area pavese - Scarica il PDF

Biglietteria a Lacchiarella c/o BAR GIANNI

piazza RISORGIMENTO
tel. 029008005 - (chiuso il mercoledì)

ATTENZIONE: cliccando sul link verrai indirizzato verso un sito esterno; leggi la nostra privacy policy prima di farlo.

AUTOSTRADE
AUTOSTRADE S.P.A.
00159 Roma (RM) - via BERGAMINI 50
tel. 0643631

AUTOSTRADA
MILANO SERRAVALLE PONTE CHIASSO S.P.A.
20090 Assago (MI) -viale MILANO FIORI 4/B
tel. 02575941